Cerca
Close this search box.

Salvatore Aronica: “Napoli cresciuto psicologicamente rispetto al girone d’andata. Vittoria meritata sull’Inter”

Su Strinic? Il Napoli ha sempre avuto difficoltà nel coprire il ruolo di terzino sinistro. E’ stato un acquisto azzeccato, da quando è arrivato il croato sta sempre offrendo prestazioni di rilievo."

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Su Napoli-Inter? Grande partita da parte del Napoli, che ha meritato di vincere. Anche la difesa ha dato responso positivo, con un Koulibaly che si è disimpegnato bene nel ruolo di terzino destro. SI è proposto con grande personalità. Anche i due centrali – Albiol e Britos – hanno disputato una grande gara. Sulle differenze tra girone d’andata e inizio del girone di ritorno? Credo che la differenza sia solo a livello psicologico, perché i valori tecnici della rosa sono indiscutibili. Nella mia esperienza a Napoli non abbiamo avuto momenti altalenanti. Su Strinic? Il Napoli ha sempre avuto difficoltà di coprire il ruolo di terzino sinistro. E’ stato un acquisto azzeccato, da quando è arrivato il croato sta sempre offrendo prestazioni di rilievo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.