Salvadori (Trident Management) : “De Laurentiis stia tranquillo, il prato del San Paolo sarà ben protetto”

"Le protezioni utilizzate a San Siro saranno le stesse previste al San Paolo. Esistono società specializzate nel rizollamento della parte del campo dove viene collocato il campo, è una consuetudine che siano le società calcistiche ad occuparsi, a spese nostre, del rizollamento del campo"

Il Presidente e amministratore delegato di Trident Management, Maurizio Salvadori, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sulla questione San Paolo, pronto ad accogliere due concerti che preoccupano il presidente De Laurentiis per eventuali danni al manto erboso dello stadio partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Faccio questo mestiere da tantissimo tempo e questi dibattiti ci sono da sempre. Premesso che evidentemente il prato verrà protetto con coperture in plastica che faranno respirare l’erba, ricordo che da domani faremo ben tre giorni di concerti consecutivi a San Siro da sempre aperto ad eventi musicali. Le protezioni utilizzate a San Siro saranno le stesse previste al San Paolo. Esistono società specializzate nel rizollamento della parte del campo dove viene collocato il campo, è una consuetudine che siano le società calcistiche ad occuparsi, a spese nostre, del rizollamento del campo. Io mi auguro che De Laurentiis sia presente al concerto del San Paolo per fare in modo che le sue preoccupazioni vengano superate, il San Paolo è uno dei pochi stadi ancora non aperti alla musica ed è un peccato. Stimo molto De Laurentiis per quanto ha fatto per il club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.