Cerca
Close this search box.

Salerno (dir.sportivo Watford): “Zuniga in Inghilterra? Ottimi rapporti, si può trattare”

Il direttore sportivo del club inglese conferma l'imminente addio

Nella trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Nicola Salerno, direttore sportivo del Watford:

“Penso che il 30 Giugno lasci il Watford e non dovrei infatti restare qui. Ci troviamo ora davanti una Premier League molto interessante con l’ultimo tecnico a vincerla che è italiano. Su Zuniga? Già l’anno scorso c’è stata una collaborazione che ha portato Allan in azzurro e Britos al Watford, i rapporti tra la famiglia Pozzo ed il Napoli sono ottimi e penso che quindi possano continuare con ulteriori trattative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.