Salandin: “Zapata titolare? Bisogna capire che messaggio passa nello spogliatoio”

Stefano Salandin è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Stasera tutti gli scongiuri sono leciti e credo che non ci siano possibilità per i tedeschi. La situazione è tale che il Napoli non dovrebbe avere problemi. Fatico a capire le dinamiche di Benitez in questo finale della sua avventura napoletana, forse è più tranquillo e ragiona in modo più sereno. Se fossi Benitez inizierei con la squadra migliore e incanalerei la partita nel modo migliore. Ho la sensazione che il gruppo sa che Zapata ha qualche problema e la squadra con Higuain ha un altro spessore morale. Si tratta anche di capire che messaggio passa nello spogliatoio. In questi casi penso che si debba dare un segnale di priorità: la priorità è di vincere questa partita e giocano i titolari. Sono convinto che Mihajlovic è il prossimo allenatore del Napoli e il suo primo acquisto è stato Gabbiadini”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.