Salamon a Kiss Kiss: “Volevamo restare in partita fino alla fine. Non un brutto risultato per noi”

Le parole del difensore polacco alla radio ufficiale

Bartosz Salamon, difesnore della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss KIss al termine di Napoli-Spal. Ecco quanto dichiarato:

Il nostro obiettivo era quello di restare in partita fino alla fine, ci siamo riusciti ed abbiamo messo un po’ di pressione al Napoli. Quello di oggi non è un brutto risultato, ma è pur sempre una sconfitta. Poi da Benevento sono arrivate buone notizie per noi. Difesa? Non aver fatto segnare il tridente azzurro è motivo di soddisfazione perchè gli azzurri sono fortissimi. Abbiamo giocato bene con cattiveria e convizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.