Cerca
Close this search box.

Saladino (Tuttosport): “Mertens? A Mancini piace, ma credo rimarrà a Napoli”

"Per Maksimovic serve un'offerta importante. Inler via per un'ottima cifra"

Stefano Saladino, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul club partenopeo. Se sul mercato si continua a puntare Nikola Maksimovic, Sarri continua la preparazione della squadra in vista della sfida con il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Il Torino non ha una grande esigenza di vendere i suoi migliori calciatori. Maksimovic è un buon giocatore, il mercato sta vedendo cifre importanti. Cairo si è sbilanciato molto sulla permanenza in granata di Maksimovic, io non credo che la porta al Napoli sia totalmente chiusa. Il Torino si sta guardando intorno per il sostituto del serbo, il Napoli però dovrà fare un’offerta molto importante per il difensore granata. Giuntoli? Credo che alla prima esperienza in un grande club stia facendo sufficientemente bene. Negli ultimi 10 giorni tutto può cambiare. De Guzman? Il Marsiglia ha trovato il suo nuovo allenatore, potrebbe esserci un’accelerazione. Inler? Andrà via con un’ottima valutazione. Inter? A Mancini piace Mertens, un pò meno Callejòn. Gabbiadini? Giocatore importante, il Napoli non si priverà nè di lui nè di del belga”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.