Cerca
Close this search box.

Saccone, ex preparatore SSC Napoli: “Higuaìn potrebbe essere il migliore se avesse più motivazioni”

"Forse qualcosa è cambiato e sono state fatte delle scelte sbagliate ad inizio stagione"

Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Sono stato per 7 anni a Napoli ed abbiamo sempre raggiunto risultati importanti; forse qualcosa è cambiato e sono state fatte delle scelte sbagliate ad inizio stagione. Entrare nel San Paolo è qualcosa di eccezionale. Credo che la gestione Mazzarri abbia dato davvero molto al Napoli. Cavani era un vero atleta, Lavezzi dava tutto in campo, mentre Higuaìn potrebbe essere addirittura il numero 1 al mondo, se avesse maggiori motivazioni. Bisognerebbe capire perché nel Napoli si siano verificati così tanti infortuni in questo inizio di stagione; è davvero strano, visto che lo staff medico è sempre lo stesso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.