Cerca
Close this search box.

Sabene (CorSport): “Euro 2016? Verranno presi nuovi provvedimenti per la sicurezza”

"La situazione è drammatica, tutti i luoghi pubblici sono stati chiusi"

Armando Sabene, inviato de Il Corriere dello Sport in Francia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del tragico momento che sta vivendo Parigi dopo l’attentato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Ieri non ero allo stadio, ho seguito quanto successo. L’amichevole tra Francia e Germania doveva essere un appuntamento di preparazione per Euro 2016 e invece ci siamo ritrovati davanti ad un orrore. La situazione è drammatica, ci sarà un maggiore controllo alle frontiere. Purtroppo c’è sempre da chiedersi non se ci saranno ma quando accadranno avvenimenti simili. Ci sarà una riunione in Senato dove si discuterà anche del futuro di Euro 2016, tutti i luoghi pubblici sono stati chiusi. Non si sa se gli otto terroristi fossero soli o se ci fossero altri con loro. Euro 2016? Ci saranno di certo nuove norme di sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.