Sabatino Durante (agente Fifa): “Il Brasile non è pronto per accogliere i Mondiali, ancora tanti i disagi”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC Sabatino Durante, agente Fifa. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Brasile non è pronto per accogliere questi Mondiali. A malapena sono pronti gli stadi, ci saranno ritardi, ci saranno problemi per motivi di protesta legati alle enormi spese affrontate per sostenere questi Mondiali, in un Paese che vive una situazione politico-sociale molto delicata, partendo dalla giustizia arrivando alla sanità. Ma più per le spese, la protesta è legata proprio agli sprechi, e per la popolazione sprechi è sinonimo di ruberie. Questo Mondiale doveva essere il volano del Brasile, ma per il governo che l’ha voluto potrebbe essere addirittura un boomerang. Mi auguro vedremo un bello spettacolo, ma i disagi non mancheranno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.