Sabatino Durante (ag. Fifa): “Il Napoli deve fare il salto di qualità, su Doria…”

"Serve un giocatore d'altissimo profilo, bravo anche nella fase d'impostazione"

L’agente Fifa Sabatino Durante ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha bisogno di difensori che facciano fare il salto di qualità, non di alternative inferiori ad Albiol e a Koulibaly, perciò non prenderei Doria, che ha un ottimo mancino, una buona fisicità ma non è all’altezza soprattutto a livello tattico. Serve un giocatore d’altissimo profilo come Rafa Marquez o lo stesso Henrique, bravo anche ad impostare l’azione. Napoli-Roma? I giallorossi stanno pagando a livello psicologico l’1-7 contro il Bayern, un po’ come il Napoli dopo l’eliminazione rimediata contro l’Athletic Bilbao”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.