Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Schiererei Gabbiadini dal primo minuto, potrebbe servire un calciatore più dinamico”

"Ritengo che il Napoli possa partire con il piede giusto contro la Dinamo Kiev"

Sandro Sabatini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che il Napoli possa partire con il piede giusto contro la Dinamo Kiev, ma ovviamente non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Gabbiadini? Ha comunque maturato una certa esperienza internazionale, disputando anche l’Europa League l’anno scorso. I titolarissimi del Napoli sono 9, poi ci sono due balottaggi importanti; schiererei Gabbiadini dal primo minuto perché potrebbe servire un calciatore più dinamico rispetto a Milik. Juventus? Secondo me rischia di diventare presuntuosa, ma è una squadra forte. Il fatto che Totti giochi in questo modo alla sua età, può anche significare che il livello del calcio italiano si sia abbassato di molto. De Boer? Per me, un allenatore che fa tre sostituzioni in un colpo, è un pazzo!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.