Sabatini: “Il Palermo sta scherzando col fuoco, la Serie B è ad un punto”

"A Palermo sta succedendo di tutto, attenzione al fuoco!"

Sandro Sabatini, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ai microfoni di Radio Goal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Quanto potrà incidere sulle prossime due gare della Juve la sfida col Bayern Monaco? “Ci vorrebbe un indovino(ride), è chiaro che il doppio impegno crea sempre problemi, specialmente poi se si tratta del Bayern. Il Sassuolo è in momento di forma e il derby è il derby, il Napoli deve crederci”. Palermo? “Sta succedendo di tutto perché Zamparini è capace di tutto, si è dato la zappa sui piedi da Ballardini a Iachini a Schelotto ecc. Il Palermo sta scherzando col fuoco poiché la serie b è a solo un punto. Domenica troverà il Napoli, che forse nei primi minuti può avere un po’ di paura ma che poi probabilmente tirerà fuori la solita prestazione maiuscola”. Plusvalenze del Palermo? “Su Zamparini si può dire tutto tranne che sulle scelte dei calciatori, ha scoperto una serie di giocatori di spessore, da Cavani a Sirigu, da Dybala a Barzagli… lo scouting di Zamparini non si discute”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.