Cerca
Close this search box.

Russo De Cerame: “Vrsaljko? El Kaddouri più 9 milioni di euro, il Sassuolo ci pensa”

"Il Marsiglia ha necessità di vendere Doria ma Vargas non credo andrà in Francia. Inler? Credo che la pista Besiktas sia quella maggiormente concreta, lo svizzero vedrebbe di buon occhio il passaggio in Turchia"

Davide Russo De Cerame, giornalista sportivo di Calciomercato. com, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra azzurra in particolar modo in ottica mercato. Dalla difesa che vede l’addio alla trattativa per Astori per far spazio a nuovi obiettivi, fino al centrocampo che dopo l’arrivo di Allan potrebbe subire la cessione di Inler, in orbita Besiktas. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Astori? Pista ufficialmente abbandonata, l’agente lo ha proposto alla Juventus. Albiol? Resterà in azzurro cosi come Koulibaly mentre Henrique dovrebbe andar via. Io sono dell’idea che il Napoli comprerà due centrali, Tonelli e Dragovic interessano. Chiriches? Ad ora lo sta trattando la Fiorentina più avanti chissà. Vrsaljko? Non credo ci siano incontri in giornata per il terzino del Sassuolo, rimane una pista caldissima. Il Napoli offrirebbe 9 milioni di euro più El kaddouri, il Sassuolo temporeggia perchè una parte di questi soldi sarà destinata al Genoa. Widmer? Non c’è stata un’offerta ma il Napoli lo continua a seguire. Vargas? Non verrà utilizzato nella eventuale trattativa per Doria, che viene da un’annata poco fortunata e quindi il suo valore è nettamente diminuito. Il Marsiglia ha necessità di vendere Doria ma Vargas non credo andrà in Francia. Inler? Credo che la pista Besiktas sia quella maggiormente concreta, lo svizzero vedrebbe di buon occhio il passaggio in Turchia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.