Russo De Cerame (Telelombardia): “Napoli-Soriano, gli azzurri ci proveranno fino alla fine. Vecino? Piano B”

"Lemina? Il Napoli non ha presentato offerte al Marsiglia e il club francese ha deciso di chiudere con la Juventus"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra sul mercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli vuole provare fino alla fine a prendere Soriano, il Milan non vede nel centrocampista della Sampdoria una priorità al momento. I rossoneri sono concentrati su Perotti, possibile scambio con Suso. De Maio? Pare sia saltato tutto poichè Sarri temeva di perdere Koulibaly. Lemina? Il Napoli non ha presentato offerte al Marsiglia e il club francese ha deciso di chiudere con la Juventus. Lemina avrebbe fatto comodo al Napoli ma è ormai da considerarsi un nuovo calciatore bianconero. Vecino? Le cifre trapelate mi sembrano un pò alte, il Napoli è disposto a spendere una cifra importante per Soriano mentre Vecino può essere considerato il piano B”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.