Cerca
Close this search box.

Russo De Cerame (Telelombardia): “Hamsik alla Juve? Non credo a una trattativa a gennaio”

"Chiriches? Non è ancora in condizione, in attacco stravedo per Mertens ma credo che giocheranno Insigne e Callejòn ai lati di Higuain"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che la Juventus sia arrivata ad offire una cifra cosi importante per Hamsik, 30 milioni più Sturaro. La trattativa non c’è stata, De Laurentiis si è mostrato forte nel tenere un calciatore cosi importante come Hamsik. Gennaio? Non credo ci sia la possibilità di un interessamento dei bianconeri per Hamsik. Il Napoli deve mandare un segnale importante e vincere con la Juventus, spero possa essere decisivo e il Napoli rispolveri le grandi prestazioni mostrate con Brugge e Lazio. Chiriches? Non è ancora in condizione, in attacco stravedo per Mertens ma credo che giocheranno Insigne e Callejòn ai lati di Higuain. Gabbiadini? Vuole sicuramente mettersi in mostra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.