Cerca
Close this search box.

Russo de Cerame: “Sono scettico sul rinnovo di Benitez. Valdifiori? Idea di De Laurentis”

Davide Russo de Cerame è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Sono scettico sul rinnovo di Benitez. Credo sia più una trovata mediatica per trovare equilibrio e tranquillità attorno alla squadra. Ci sono anche delle voci discordanti. Il Napoli non ha mai voluto pregare Benitez per farlo restare sulla panchina azzurra. Spalletti è stato già contattato ma la prima scelta era Mihajlovic che però, dopo il suo comportamento con Reggini, è un po’ sceso nella graduatoria degli allenatori presi in considerazione.  Benitez continua a rimandare e se andrà bene contro il Wolfsburg credo che rimanderà ulteriormente. Un Napoli fuori dall’Europa League porterà Benitez allo scoperto.  Valdifiori è un’idea nata da De Laurentis. A gennaio Bigon aveva spiegato che il giocatore piaceva ma non si era mai andato oltre quello. E’ un giocatore molto interessante che può essere strappato ad un prezzo favorevole. Giocatore che probabilmente non verrà a Napoli a fare il titolare. Su di lui c’è anche il Milan ma a Napoli sa di avere più possibilità di esprimersi.

Il Napoli non è convinto di riscattare Jorginho. E’ in comproprietà con il Verona e le uniche voci arrivano proprio dal Veneto. Il Verona è in difficoltà economica e i 5 milioni che arriverebbero dal riscatto di Jorginho sono fondamentali. Zappacosta è un giocatore in orbita Juventus ma non credo che Marotta lo faccia arrivare a Torino anche perchè non c’è spazio per lui. Se il Napoli va su Zappacosta mi viene da pensare che stia cercando un’alternativa a Darmian. Spero che Zapata resti a Napoli. Piace tantissimo all’Udinese e se il Napoli tornasse forte su Allan, il colombiano potrebbe rientrare nell’affare. Zapata può essere utile in varie situazioni e negli ultimi minuti dà sempre un grande contributo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.