Russo De Cerame: “Il Napoli ha rilanciato ufficialmente per il rinnovo di Mertens. Prima dell’infortunio, Perin era la priorità azzurra per la porta”

"Il Napoli monitora anche Cragno, Meret e forse Szczesny, che però ha una situazione più complessa"

Davide Russo De Cerame, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli ha rilanciato ufficialmente per il rinnovo di Mertens, offrendo al belga un ingaggio da più di 4 milioni  di euro. Conti? Interessa anche all’Inter, ma la situazione societaria del club nerazzurro non è ancora ben delineata. Al Napoli piace molto l’esterno dell’Atalanta, ma sarebbe chiuso da due esterni destri. Il club partenopeo prenderà sicuramente un portiere e vorrebbe acquistare un giovane per inserirlo con calma: la priorità era Perin, ma il suo infortunio ha cambiato la situazione ed ora il Napoli monitora Cragno, Meret e forse Szczesny, che però ha una situazione più complessa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.