Cerca
Close this search box.

Russo de Cerame: “La prova del nove sarà quella contro il Torino. Strinic? Non è il campione che pensavamo”

Davide Russo de Cerame è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “A prescindere dall’Europa League, la prova del nove sarà la sfida contro il Torino, sfida dove il Napoli incontrerà una squadra insidiosa che sta bene. La partita contro gli uomini di Ventura sarà un banco di prova.Ci sarà Higuain e non Mertens. E’ molto difficile che il Napoli tratterrà Jorginho per il prossimo anno. Su di lui è tornato l’interessa del Milan, che lo scorso inverno aveva fatto concorrenza alla squadra azzurra. Il Napoli può restituire il giocatore al Verona, anche perchè credo che il giocatore andrà via anche se Benitez non ci sarà più. Il Verona una volta riottenuto il cartellino di Jorginho, lo cederà ad un’altra squadra.  Per Ghoulam bisogna fare una considerazione: il giocatore da quando è arrivato ha preso 6 chili di massa muscolare. Di Strinic dal principio non sono mai stato entusiasta del suo arrivo. Non è un giocatore scarso ma non è il campione che molti pensavano che fosse. La scelta di non schierarlo ieri mi ha sorpreso. Strinic potrà avere possibilità di giocare a Torino e se ciò non avviene, allora si capirà che il titolare è Ghoulam. Spero che per il terzo posto non ci siano problemi, mentre per il secondo posto è un po’ più difficile”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.