Russo de Cerame: “Cedere Zuniga sarà difficile. Per Henrique si muove qualcosa”

Nessun reale acquirente per il colombiano

Il giornalista Davide Russo de Cerame è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Il Napoli ha abbandonato la pista Soriano dopo le vicende dell’estate. Gli azzurri, però, potrebbero essere ancora Maksimovic. Grassi? Profilo molto interessante, ragazzo giovane che sta facendo molto bene ed è un centrocampista che potrebbe fare al caso del Napoli. Ad ogni modo non credo che l’Atalanta lo voglia cedere e forse il ragazzo non è ancora pronto per una piazza come quella partenopea. Io comunque penso che non ci saranno grossi stravolgimenti nella rosa, arriveranno solo colpi in prospettiva. Operazioni in uscita? Non mi risulta che nessuno sia sulle tracce di Zuniga. Cederlo sarà difficile; diverso il discorso di De Guzman. Su Henrique s’è mosso il Panathinaikos nei giorni scorsi, ma poi non s’è fatto più nulla. Per Rafael, infine, una sistemazione la si troverà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.