Cerca
Close this search box.

Russo de Cerame: “A breve l’ufficialità di Radosevic. Incontro tra Bigon e il procuratore di Darmian”

Davide Russo de Cerame è  intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che il primo portiere del Napoli dell’anno prossimo sarà Rafael anche se il rinnovo di Sepe è molto importante e la squadra azzurra punta su di lui. Essendo un giocatore giovane come Rafael è possibile che i due possano entrare in competizione, quindi credo che andrà ancora in prestito. Munoz piace molto anche a tre big come Milan Inter e Juve e sicuramente tutte proveranno a prenderlo. E’ un difensore importante che è cresciuto da quando è in Italia. Anche a me non risultava il fatto che il Napoli fosse su di lui. In questi giorni è molto viva l’ipotesi di vedere Darmian con la maglia azzurra da giugno. C’è stato un incontro tra Bigon e il procuratore Branchini e qualcosa si sta muovendo. Attualmente il Napoli è concentrato sulle trattative in uscita: a breve infatti ci sarà l’ufficializzazione di Radosevic al Varese. Zapata interessa anche all’Udinese ed è un giocatore su cui il Napoli punta, quindi non si muoverà anche perchè Michu è infortunato e Gabbiadini non viene visto come una prima punta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.