Ruotolo: “E’ una squadra di amici, che si divertono: ci stiamo abituando benissimo!”

"Lo scherzo di Zielinski è il manifesto dell'affiatamento"

Sandro Ruotolo, firma storica del giornalismo italiano, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Questo Napoli è divertente, è bello, e si rischia addirittura di abituarci benissimo… Però, ormai sono due anni che stiamo godendo! I gol di Mertens ed Insigne sono stati intelligenti, di rapina. E poi, c’è questo clima divertente: quando Zielinski ha fatto lo scherzo ad Insigne, è un numero da avanspettacolo. Questa è veramente una squadra, si vogliono bene, si divertono, sono ragazzi. Dopodiché, vabbuò, Sarri fa bene ad arrabbiarsi per la disattenzione, ma è un paradosso: dieci anni fa, vent’anni fa, c’erano altre squadra in Champions, e adesso al San Paolo all’uscita di una partita di Champions sei insoddisfatto per un gol subito al novantatreesimo?

A me, quello che colpisce, è la maturazione della squadra: l’anno scorso non c’era questa grande capacità di adattamento che abbiamo trovato quest’anno“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.