Cerca
Close this search box.

Rtl, Luigi Schiffo: “Bonucci potrebbe partire, il rapporto con Allegri è logoro. Il Napoli è la rivale più accreditata. Su Schick…”

Parla cosi il giornalista del mercato bianconero

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Rtl 102,5 Luigi Schiffo. Ecco le sue parole:

“Rispetto agli anni scorsi in cui ci furono voci di mercato su Leonardo Bonucci, ora è il procuratore che ha annunciato di lavorare per la sua cessione. Il calciatore stamattina ha fatto le visite mediche, ma dopo queste dichiarazioni credo ci sia qualcosa di importante dietro, proprio con il Milan”.

Sul rapporti di Allegri: “Dall’esclusione di Oporto a Cardiff se ne sono dette molte, ma dovrebbero essere loro stessi a parlare di questa situazione. Le parole di Dani Alves? Quest’estate la Juve ha avuto numerosi problemi, lui è un personaggio molto estroso che ha avuto uno scontro con lo spogliatoio bianconero. Meglio non sputare nel piatto dove si è mangiato. Schick? Molto dipende dalle visite mediche che il calciatore sta sostenendo. Le prime visite hanno portato problemi all’idoneità sportiva ed adesso la Juve vuole cautelarsi”. 

Il Napoli? “E’ una squadra che parte da una buona base e credo sia la rivale più accreditata per il titolo ai bianconeri”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.