Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Rtl 102,5 Luigi Schiffo. Ecco le sue parole:
“Rispetto agli anni scorsi in cui ci furono voci di mercato su Leonardo Bonucci, ora è il procuratore che ha annunciato di lavorare per la sua cessione. Il calciatore stamattina ha fatto le visite mediche, ma dopo queste dichiarazioni credo ci sia qualcosa di importante dietro, proprio con il Milan”.
Sul rapporti di Allegri: “Dall’esclusione di Oporto a Cardiff se ne sono dette molte, ma dovrebbero essere loro stessi a parlare di questa situazione. Le parole di Dani Alves? Quest’estate la Juve ha avuto numerosi problemi, lui è un personaggio molto estroso che ha avuto uno scontro con lo spogliatoio bianconero. Meglio non sputare nel piatto dove si è mangiato. Schick? Molto dipende dalle visite mediche che il calciatore sta sostenendo. Le prime visite hanno portato problemi all’idoneità sportiva ed adesso la Juve vuole cautelarsi”.
Il Napoli? “E’ una squadra che parte da una buona base e credo sia la rivale più accreditata per il titolo ai bianconeri”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro