Cerca
Close this search box.

RTL 102.5, Pacchioni: “La Juve si è preservata per stasera. Higuaìn? Poco brillante, sul Napoli…”

"E' vero, il Napoli può e deve mandare un segnale ad un campionato che ad agosto pareva già deciso"

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Allegri ha ragione, il Napoli è tra le migliori squadre a livello di gioco ed interpreti. Questa Juve ha già perso due volte in campionato, a San Siro con Inter e Milan. I bianconeri non hanno convinto troppo in alcuni match, la Juve in determinati match non ha dato il 100% per risparmiarsi in vista di partite come quella di stasera. Higuaìn è stato gestito molto bene da Allegri, ha segnato e convinto ma ora bisogna capire se sta vivendo un momento d’appannamento o sono altri i motivi. E’ vero, il Napoli può e deve mandare un segnale ad un campionato che ad agosto pareva già deciso. Il campionato è molto lungo e ti dà l’opportunità di rientrare in corso d’opera, non dimentichiamo com’è andata a finire la rimonta bianconera nella passata stagione. Da un punto di vista psicologico la vittoria darebbe una spinta importante ad entrambe le squadre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.