Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Pacchioni: “Insigne è ricco di talento, merita la titolarità in Nazionale. Balotelli? Rimane fuori perchè…”

"Conte chiede che ci sia fedeltà alla causa e impegno"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo sia legittimo che alcuni calciatori vadano a bussare la porta della società dopo una stagione cosi importante, è chiaro che non deve essere un ricatto nei confronti del club. Credo che contro la Germania cosi come per tutto l’Europeo Insigne debba giocare titolare, sono contento dello strappo che si è ricucito con mister Conte. Insigne è ricco di talento, Conte ha dato una fisionomia alla squadra nonostante il poco tempo a disposizione. Contro avversari stanchi a partita in corso, l’attaccante del Napoli può essere devastante. La partita con la Spagna ha fatto capire a Conte e a tutti quanti il valore di Insigne. Conte vuole calciatori adepti che lottino per la squadra, motivo per cui uno come Balotelli non farà mai parte del gruppo azzurro. La partita con la Spagna ha mostrato come un attacco con i nuovi entrati potesse far meglio di chi è partito dall’inizio. L’importante è che ci sia fedeltà alla causa e impegno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.