Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Pacchioni: “Italia-Germania? Siamo sfavoriti ma nulla è impossibile. De Rossi? Farà di tutto per esserci”

"Bonucci davanti alla difesa? Fantacalcio, non è una soluzione plausibile"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il centrocampo è il reparto maledetto per la Nazionale, ci sono state tante defezioni in mediana negli ultimi mesi e ora con De Rossi e Candreva probabilmente out sarà dura. Sulla carta i tedeschi sono nettamente favoriti e più forti, dalla gara con la Spagna abbiamo capito come Conte sia un grandissimo motivatore e che nulla è impossibile. Insigne? Le sue parole d’elogio nei confronti di Conte la dicono lunga sulle capacità del ct di far rendere tutti al meglio. Con la Germania dobbiamo giocarcela, se dovessimo uscire con i tedeschi lo faremmo a testa alta. De Rossi? Vuole certamente giocare, ha subito una contusione molto forte che lo sta rallentando. Lo staff medico farà di tutto per metterlo in campo, meglio De Rossi al 70% che Sturaro al 100%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.