Rtl 102.5, Pacchioni: “Insigne primo cambio per Conte, pronta la coppia Pellè-Zaza”

"Koulibaly? Credo che il procuratore abbia l'interesse a mettere in giro la voce che abbia mercato"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Noi qui a Montpellier siamo convinti della necessità di qualità e quindi di Insigne in campo ma Conte è molto rigido nelle sue scelte e si parla di 3-5-2. Gli allenamenti sono blindatissimi quindi non si saprà nulla con facilità, Conte pare sia orientato a giocare con la coppia Zaza-Pellè. Almeno all’inizio della prima partita Insigne non sarà tra i titolari, a partita da sbloccare o recuperare Insigne sarebbe il primo cambio. Mercato? Abbandoniamo l’immagine romantica dell’attaccamento alla maglia ma alla fin fine sono manovrati dai procuratori. Koulibaly? Credo che il procuratore abbia l’interesse a mettere in giro la voce che abbia mercato per cercare anche un adeguamento in azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.