Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Pacchioni: “Vedo male il Palermo, il Napoli deve vincerle tutte per non avere rimpianti”

"Sarri ha puntato su un gruppo ristretto di calciatori, è un punto di forza"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Palermo? Lo vedo male, molto allo sbando mentre squadre come il Frosinone potrebbero essere avvantaggiate. La squadra rosanero potrebbe avere una reazione d’orgoglio e ricompattarsi intorno a Novellino ma il Napoli deve far prevalere la sua superiorità. Gli azzurri devono fare il massimo per non avere rimpianti a fine anno, il Napoli non ha nemmeno distrazioni in altre competizioni. Uno degli elementi importanti di questo Napoli è l’aver puntato su un gruppo ristretto di giocatori, è un elemento di forza. Se qualcuno ha bisogno di tirare il fiato allora è possibile pensare a qualche cambio pur senza stravolgere la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.