Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Pacchioni: “Napoli-Milan? Occasione importante per tornare in vetta, i rossoneri vanno stroncati subito”

"Juve? Qualche scricchiolio nelle ultime uscite si è visto"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La possibilità di un controsorpasso immediato alla Juventus è da cogliere al volo. Il Bologna, da quando c’è Donadoni, è una squadra che ha un ruolino di marcia da Europa. Il match con il Bayern Monaco può aver portato qualche distrazione, i bianconeri possono provare a giocarsela. Napoli-Milan? I rossoneri sono inferiori agli azzurri ma vivono un momento positivo, vedremo un Milan motivato che andrà stroncato subito. Juve? Qualche piccolo scricchiolio lo ha mostrato nelle ultime uscite. Il pericolo maggiore per il Napoli lunedi sera è Bonaventura. Attenzione al centrocampo, le recenti vittorie del Milan partono tutte da li. Se il Napoli gioca come sa è decisamente più forte della squadra di Mihajlovic. Sarri? Ha costruito una squadra da vertice al suo primo anno, ha fatto meglio di Mihajlovic che fino a un mese fa era a rischio esonero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.