Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Pacchioni: “Higuain? Ha fatto grandi cose anche grazie ai compagni. Sarri ha dato un’impronta importante”

"Gli azzurri dovranno arrivare al match con la Juve con almeno due punti di vantaggio"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto Lazio-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Higuain? Da solo non potrebbe arrivare dove arriva se non avesse una squadra importante a supportarlo. Sarri sa il fatto suo, ha saputo dare un’identità importante ai suoi ragazzi e gli interpreti mettono in campo il pensiero dell’allenatore. All’Olimpico questa sera il Napoli non può che vincere, le assenze pesano tanto in casa Lazio rispetto a quelle in azzurro. Il Napoli è bravo ad attaccare anche con i centrocampisti. Insigne e Callejòn sono sempre presenti con i loro guizzi in avanti. La Lazio sta andando abbastanza male, il Napoli deve arrivare allo scontro diretto con la Juve con almeno due punti di vantaggio per giocarsela con serenità allo Juventus Stadium”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.