Rtl 102.5, Giuliani: “Con l’Empoli non ci sarà partita, ho visto i toscani giocare e ne sono rimasto depresso”

"Il Napoli sta meglio della Roma ma il vantaggio dei giallorossi è importante"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Roma non è brillante in questo momento, anche a Palermo nonostante il 3-0. Il calendario favorisce leggermente la squadra di Spalletti, tre punti di vantaggio non sono pochi. Il Napoli però i questo momento sta meglio, gli azzurri hanno qualcosina in più. Empoli? Questa deve essere la volta buona per sfatare questo tabù, il livello dell’ultima fascia di Serie A è più basso delle prime della Serie B. Ho visto poche volte giocare l’Empoli, quelle poche volte ne sono rimasto abbastanza depresso. L’anno scorso c’era un giocatore importante come Zielinski, credo che i toscani proveranno ad aggredire le fonti di gioco del Napoli soprattutto se dovesse scendere in campo Jorginho. El Kaddouri? Non penso possa spaventare gli azzurri, se il Napoli resta concentrato e non sviene non ci sarà partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.