Rtl 102.5, Giuliani: “Hamsik e Allan sono sulle gambe, a Firenze un punto pesantissimo”

"Sarri saprà sfruttare le alternative a disposizione"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il primo tempo di ieri sera è stato di grande sofferenza, molto meglio nella ripresa dove è mancata la capacità di ammazzare la partita. In questa fase ci sono 2,3 elementi inchiodati a terra e tra questi vedo Hamsik e Allan. Si tratta comunque di un punto pesantissimo, molto più di quello contro il Milan. Sarri ha le alternative e saprà sfruttarle al meglio, ho visto negli occhi di Reina una consapevolezza importante. Gabbiadini? Mertia più spazio e Sarri è il primo a saperlo, credo che qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime partite. Ieri l’attacco è andato meglio, nel secondo tempo, rispetto alle ultime partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.