Cerca
Close this search box.

Rtl 102.5, Giuliani: “Juve-Napoli non chiuderà la corsa scudetto, la rimonta dei bianconeri è impressionante”

"Le due squadre potrebbero equivalersi, rispetto da entrambe le squadre"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Pensare che da domenica 14 febbraio lo scontro scudetto sia chiuso sarebbe una follia da una parte o dall’altra. La Juventus è impressionante viste le quattordici vittorie consecutive, i bianconeri vanno rispettati cosi come gli uomini di Allegri rispetteranno la squadra di Sarri. Quest’anno, a differenza delle scorse stagioni, il dubbio su quale sia la squadra più forte è legittimo. Napoli-Carpi? Gli azzurri hanno rischiato pochissimo visto l’atteggiamento difensivo della squadra di Castori. Numeri? Sono importanti ma non fondamentali, Sarri si arrabbia nel momento in cui manchi l’approccio difensivo giusto. Napoli e Juventus sono differenti ma potrebbero equivalersi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.