Rtl 102.5, Giuliani: “Bonucci, atteggiamento mafioso nei confronti di Rizzoli. Il Torino è stato imbarazzante”

"I bianconeri avrebbero vinto lo stesso, i granata non sono stati all'altezza"

Il giornalista di Rtl 102.5, Fulvio Giuliani, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che nonostante le polemiche la Juventus avrebbe vinto lo stesso. Quello che ho trovato preoccupante è quella testa di Bonucci cosi vicina a Rizzoli, un atteggiamento con fare mafioso intollerabile e che deve essere giudicato con un espulsione. E’ chiaro che la Juventus è stata favorita dalla direzione arbitrale ma il Torino è stato a dir poco imbarazzante ieri. Mi ha fatto male, da appassionato di calcio, aver visto una scena come quella di Bonucci. Ieri ho visto un Napoli deciso che ha avuto una paura agonistica e l’ha sconfitta, vincendo con grande merito. Ieri gli azzurri hanno messo un altro mattoncino anche se non è detto che vinceranno lo scudetto. Chi dice che il Napoli è Higuain dipendente mi fa ridere, lo stesso discorso andrebbe fatto con il Real Madrid e Ronaldo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.