Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così a Radio Crc l’ex calciatore azzurro Rosario Rivellino. Ecco le sue parole:
“La stagione della Puteolana? E’ stata una delle stagioni più tristi della mia carriera, un anno bruttissimo tra contestazioni al presidente ed all’allenatore, calciatori che volevano andare via”.
Progetto giovani sul Napoli? “Io sono entusiasta del modo di organizzare la squadra del Napoli. Lo scorso anno sono arrivati 3-4 giovani di grande prospettiva e gli azzurri vogliono dare una base forte a questa squadra del futuro. Tra un paio d’anni, magari rinforzando la difesa, il Napoli potrebbe avere una delle squadre più forti d’Europa. La Viareggio Cup? Non vincemmo solo questa, ma perdemmo anche la finale scudetto contro il Brescia. E’ vero che Insigne viene dal vivaio, ma lui è un eccezione, un talento a cui viene tutto naturale. Per il settore giovanile bisogna acquistare modesti giocatori e portarli a crescere, ma purtroppo il Napoli non ha questa struttura e non vuole investire sul settore giovanile. Mi dispiace molto per questa cosa, ricordo che nel periodo in cui mi occupavo del settore giovanile del Napoli, molti hanno giocato in A ed in B”.
Su Rulli? “Io credo che Reina deve rimanere in quanto è un punto di riferimento sia nel campo che nello spogliatoio. Spesso l’errore del portiere dipende dal resto della squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro