Cerca
Close this search box.

Romei (Sampdoria): “Il Napoli è interessato a Soriano, Osti e Giuntoli ne hanno parlato. Su Zuniga vi dico che…”

"Non ci sono accordi per Zuniga, non c'interessa alcun giocatore del Napoli"

L’avvocato Antonio Romei, consulente di mercato della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Stiamo completando la rosa con un centrocampista e forse proveremo a prendere una punta, per il resto la squadra è al completo. Non ci sono accordi per Zuniga, in ogni caso sarebbe un’operazione disgiunta da quella di Soriano. Il Napoli è interessato così come lo è il Milan, bisogna vedere se ci sarà l’incontro delle volontà. Vedremo nei prossimi giorni, è una questione da valutare bene. I rapporti con il Napoli sono ottimi, sia tra Giuntoli che Osti che tra i due presidenti. Vilhena? Il suo arrivo non dipende dalla partenza di Soriano. Entro giovedì vogliamo chiudere il mercato e definire tutte le trattative. Personalmente stamattina non ho sentito nessuno del Napoli, ma Osti e Giuntoli, i due direttori sportivi, si sono parlati: sono in fase interlocutoria. Il calciatore aveva una clausola rescissoria che però è scaduta. Al momento non ci sono giocatori del Napoli che ci interessano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.