Cerca
Close this search box.

Romei (Avv. Ferrero): “Montella? C’è entusiasmo, è legato alla Samp. Soriano? Il Napoli ha avuto la sua opportunità a giugno, in futuro chissà…”

"Soriano sta crescendo ed è stabilmente nel giro della nazionale, a gennaio non stravolgeremo la rosa"

L’avvocato Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra blucerchiata. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“C’è un clima di grande entusiasmo, abbiamo colto l’umore della piazza e abbiamo scelto Montella per motivi tecnici. Abbiamo scelto Montella perchè siamo convinti che possa far crescere questa squadra sotto il profilo del gioco. La squadra ha giocatori di qualità che vanno fatti rendere al meglio. Zenga ha fatto bene ma abbiamo colto alcuni segnali e con rammarico abbiamo deciso di interrompere il rapporto nonostante una discreta posizione di classifica. Montella è molto legato ai colori della Sampdoria, ha valutato bene il progetto tecnico e la qualità della squadra. Ritiene la rosa messagli a disposizione all’altezza delle sue idee. Zenga? Ci siamo lasciati molto bene, vedremo con lui come fare per il suo contratto. Soriano? Rimane un calciatore della Sampdoria, il Napoli ha avuto la sua opportunità a a giugno. Strinic? Sicuramente un buon calciatore, in questo momento non facciamo nessun tipo di discorso sul mercato perchè Montella deve avere il tempo necessario per valutare la rosa. Se il Napoli dovesse essere ancora interessato a Soriano, valuteremo. Non ci stiamo muovendo sul mercato proprio per dare tempo al nuovo tecnico. Non abbiamo intenzione di fare grandi cambiamenti a gennaio per poter dare continutà al progetto ma quando c’è il mercato tutto può accadere. Non penso che nessuno del Napoli stia parlando con la Sampdoria, Soriano sta crescendo ed è stabilmente nel giro della nazionale. Fiorentina? La squadra contro cui è più difficile giocare, è una squadra molto organizzata e ci ha fatto un’ottima impressione. Il Napoli ha probabilmente una rosa più ampia della viola. Quando si vede giocare queste squadre come Napoli, Roma e Fiorentina sono felice per il calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.