Cerca
Close this search box.

Romairone (d.s Carpi): “Scudetto? Non escluderei Juventus e Milan. Approdo in Serie A una soddisfazione”

"Mercato? Presto per pensarci, Gabriel e Andujar sono due nomi più giornalistici che concreti"

Giancarlo Romarione, d.s del Carpi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Carpi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Dobbiamo guardare in casa nostra, ci sono stati diversi cambiamenti a livello dirigenziale e di staff tecnico. Guarderemo con interesse la partita di Verona sperando in un risultato positivo per noi. Scudetto? Non escluderei Milan e Juventus. Il mio approdo in Serie A è stato comunque una soddisfazione visto il percorso fatto. Lavoreremo quotidianamente per cercare di migliorare la classifica. Mercato? C’è tempo per pensarci. Gabriel ha fatto bene al Carpi, Andujar ha una storia importante alle spalle. In questo momento, però, sono solo notizie giornalistiche. Il Carpi, alternando i portieri, ha dato l’impressione di non aver trovato un titolare. Speriamo che i giocatori a nostra disposizione possano far bene, vedremo come agire nel mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.