Romairone (ds Carpi): “Letizia al Napoli? Non posso alimentare voci non reali ma Giuntoli lo conosce bene”

"Il Carpi cercherà giovani rinforzi che ci aiutino a raggiungere la salvezza"

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che cedere prima di acquistare sia la problematica di tutti gli operatori di mercato in vista di gennaio. Il Napoli è in buone mani dopo un buonissimo percorso a Carpi. Penso che la rosa del Napoli sia di valore, chi va ad operare vada a rifinire certi dettagli. Non posso parlare di cosa farà Giuntoli. Letizia? Non c’è stato nulla, non posso alimentare cose non reali. Giuntoli conosce bene Letizia ma non c’è nulla di vero nè concreto. A Carpi stiamo valutando su come intervenire e rinforzare la rosa. Cerchiamo giovani di temperamento che possano aiutarci a lottare per la permanenza in Serie A. I calciatori giovani del Napoli che stanno trovando poco spazio potrebbero trovare la giusta vetrina per i prossimi sei mesi ma con Giuntoli non ne ho ancora parlato. Siamo arrivati a Natale con grandissimo equilibrio, anche il Milan come la Juve sembra stia tornando. Il lavoro del Napoli dentro e fuori dal campo è stato molto importante a partire dall’inizio della stagione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.