Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: “I messaggi di Reina sono chiari: lo spagnolo vuole certezze per la prossima stagione”

" Il Napoli non vuole privarsi di Reina ma ha fatto qualche considerazione dal punto di vista tecnico"

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’esperto di mercato ha parlato del mercato azzurro e dell’attuale situazione di Reina.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

I messaggi di Reina sono abbastanza eloquenti ed anche la moglie ha rincarato la dose sui suoi social. Sarà successo qualcosa come una promessa disattesa o una battuta infelice che ha causato qualche brutta reazione della famiglia Reina. Il Napoli non vuole privarsi di Reina ma ha fatto qualche considerazione dal punto di vista tecnico. Non c’è una totale soddisfazione riguardo alle prestazioni di Reina, qualche errore è finito nel mirino. Serve una valida alternativa che non sia all’altezza di Reina, ma che possa diventare un grande portiere e sostituire lo spagnolo in futuro. Reina va in scadenza il prossimo anno e se Sarri ha intenzione di schierarlo titolare per la prossima stagione bisognerebbe rinnovarlo per dargli tranquillità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.