Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: “Difficile trovare una sistemazione a Rafael, Strinic andrà via. In entrata piace Widmer”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista del Roma Giovanni Scotto. Ecco le sue parole:

Rafael ha un altro anno di contratto e trovargli un’altra squadra non è molto semplice. Al momento non mi risultano squadre con il portiere brasiliano che pretende lo stesso stipendio che percepisce al Napoli e trovare una soluzione è complicato. Strinic? E’ una situazione di stallo, ma il calciatore andrà sicuramente via. Il calciatore ha chiesto pazienza al Napoli ed al momento non c’è nulla. L’ipotesi più probabile è il Galatasaray, ma non chiudo ad opzioni come lo Zenit e lo Spartak Mosca”.

Su Pavoletti al Benevento: “Mi risulta che il calciatore non gradirebbe questa opzione. Ci sono diversi estimatori in Serie A e Pavoletti gradirebbe soluzioni più ambiziose. Non escludo un’opera di convincimento del calciatore, ma ci sono altre opzioni da non sottovalutare come Spal e Udinese”.

Tonelli? “Con Giaccherini e Pavoletti anche questo difensore è in uscita. I tre potrebbero essere ceduti per una questione di lista, in particolare della lista Champions. Sul calciatore c’è il Torino, ma bisogna capire quanto tempo i granata vorranno aspettare il calciatore”.

Rashica? “E’ un nome in cima sui taccuini di Giuntoli, ma ci sono diversi discorsi aperti per gli azzurri. C’è anche Ciciretti del Benevento, ma il Napoli potrebbe virare anche su Sylvan Widmer, calciatore considerato molto simile a Berenguer”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.