Cerca
Close this search box.

Roma, il dg: “Non abbiamo chiamato la Juve per Pjanic, scritte sciocchezze!”

Il dirigente giallorosso interviene sul caso Pjanic

Mauro Baldissoni, dg della Roma, fa chiarezza sul caso Pjanic scoppiato in questi giorni. Il dirigente dei giallorossi risponde alle presunte dichiarazioni del bosniaco, che avrebbe confidato ad un amico la volontà esclusiva del club di cederlo alla Juventus. Ecco le chiarazioni rilasciate a Roma Radio: “Abbiamo letto ulteriori sciocchezze rispetto alla vicenda Pjanic. Si creano faide ridicole in questa città. Oggi addirittura si parla di messaggi whatsapp smentiti dallo stesso calciatore, secondo cui la Roma avrebbe chiamato la Juventus. E’ necessario smentire sciocchezze in questo clima. Noi siamo obbligati a prendere posizioni per difendere i tifosi della Roma che sentono menzogne ogni giorno. Un giorno dobbiamo smentire la clausola un giorno dobbiamo smentire le notizie false come quella del messaggio di WhatsApp nel quale si diceva che era la Roma che spingeva a cedere Pjanic alla Juventus. Si deve cambiare l’atteggiamento, non si può vivere con questo clima. Ci sono degli accordi contrattuali e un giocatore può andare via anche a p.0. e poteva farlo quando andava in scadenza. È legittimo che qualcuno possa andar via a parametro zero o con un clausola o dopo una trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.