Cerca
Close this search box.

Il Roma, Caiazza: “Il Napoli è l’unica avversaria credibile della Juventus, bisogna risolvere il problema tra i pali”

Il giornalista ha fatto il punto sul calciomercato e sul club azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista del Roma Salvatore Caiazza. Ecco le sue parole:

“La Roma deve fare cassa a causa della mancata qualificazione in Champions League della scorsa stagione, Milan e Inter stanno comprando, ma è difficile creare un ciclo importante e si trovano in una situazione diversa rispetto al Napoli, che è l’unica squadra che può contendere lo scudetto alla Juventus”.

Poi prosegue: ” L’anno scorso il Napoli era messo dai quotidiani al quinto posto in classifica e quindi credo che non bisogna pensare alle griglie di partenza, ma alla realtà. Gli azzurri potevano arrivare anche secondi, poi sono accadute alcune cose che hanno portato la Roma al secondo posto. La conferma della rosa è per gli azzurri è già una grande fetta di mercato, poi mi ha incuriosito che l’agente di Ounas abbia parlato del ruolo del calciatore con Sarri e credo che il tecnico influirà per gli arrivi di Mario Rui e Berenguer. Il Napoli ha bisogno di tranquillità tra i pali: mi auguro che avendo la possibilità di incontrare De Laurentiis a Dimaro, Pepe trovi un accordo con il presidente azzurro, nel bene e nel male”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.