Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista del Roma Salvatore Caiazza. Ecco le sue parole:
“La Roma deve fare cassa a causa della mancata qualificazione in Champions League della scorsa stagione, Milan e Inter stanno comprando, ma è difficile creare un ciclo importante e si trovano in una situazione diversa rispetto al Napoli, che è l’unica squadra che può contendere lo scudetto alla Juventus”.
Poi prosegue: ” L’anno scorso il Napoli era messo dai quotidiani al quinto posto in classifica e quindi credo che non bisogna pensare alle griglie di partenza, ma alla realtà. Gli azzurri potevano arrivare anche secondi, poi sono accadute alcune cose che hanno portato la Roma al secondo posto. La conferma della rosa è per gli azzurri è già una grande fetta di mercato, poi mi ha incuriosito che l’agente di Ounas abbia parlato del ruolo del calciatore con Sarri e credo che il tecnico influirà per gli arrivi di Mario Rui e Berenguer. Il Napoli ha bisogno di tranquillità tra i pali: mi auguro che avendo la possibilità di incontrare De Laurentiis a Dimaro, Pepe trovi un accordo con il presidente azzurro, nel bene e nel male”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro