Rog, l’entourage: “Trasferirsi al Siviglia è stato un errore, Marko è andato via da Napoli per giocare di più…”

"Restando a Napoli avrebbe avuto più o meno lo stesso minutaggio che sta avendo in Spagna"

Stefano Antonelli, membro dell’entourage di Marko Rog, centrocampista del Napoli attualmente in prestito al Siviglia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Trasferirsi al Siviglia è stato evidentemente un errore: Marko è andato via da Napoli per giocare di più e questo non si sta verificando. Il Siviglia è un club ambizioso e non aspetta i calciatori, ma mi aspettavo che avrebbe avuto più spazio. E’ importante avere le idee chiare dal punto di vista tecnico e credo che se fosse rimasto a Napoli, avrebbe avuto più o meno lo stesso minutaggio che sta avendo in Spagna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.