Cerca
Close this search box.

Rodriguez, l’agente: “Assurdo quanto accaduto, mai rilasciato dichiarazioni su Kolasinac”

"Un atto criminale pubblicare un'ìntervista simile, in futuro parlerò ancora meno"

Gianluca Di Domenico, agente Fifa e procuratore di Ricardo Rodriguez, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete di una presunta intervista, mai rilasciata, su Kolasinac. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono rimasto shockato da questa intervista con delle domande a cui io non ho dato nessuna risposta, non parlo per tutelare un mio assistito. Quanto mi è successo ieri notte è assurdo, un atto criminale pubblicare un’ìntervista che non ho mai rilasciato riguardo Kolasinac. Serve attenzione, sono una persona riservata ed in futuro parlerò ancora meno dopo fatti del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.