Cerca
Close this search box.

Rodrigo Caio, l’intermediario: “Il ragazzo vuole fortemente il Napoli e spera di vestire l’azzurro”

"La trattativa potrebbe essere rimandata a gennaio, ma ci sono molte squadre che vogliono Rodrigo Caio"

L’ avvocato Luca De Salvo, intermediario di mercato nella trattativa per Rodrigo Caio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rodrigo Caio? C’è una trattativa col Napoli, ma attualmente siamo in una fase di stallo; abbiamo creato tutte le condizioni per chiudere l’operazione col San Paolo entro questa sera, ma credo che non ci sia abbastanza tempo. Fino a qualche giorno fa, la Lazio era la squadra più vicina a Rodrigo Caio; successivamente abbiamo aperto la trattativa col Napoli. Parliamo di un difensore giovane con piedi buoni, che può giocare anche come mediano davanti alla difesa. Ha il passaporto italiano da qualche settimana, quindi non ci sarebbero problemi per il posto da extracomunitario. Al ragazzo farebbe molto piacere giocare nel Napoli, è la sua destinazione preferita e spera fortemente di poter fare queste esperienza; è affascinato da sempre dal San Paolo e spera di essere acquistato in questa sessione di mercato; in teoria, la trattativa potrebbe essere rimandata a gennaio, ma ci sono molte squadre che vogliono Rodrigo Caio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.