Roberto Stellone: “Mertens attaccante centrale una sorpresa, bisogna crederci!”

L'ex attaccante azzurro si mostra convinto del potenziale partenopeo per il titolo

Roberto Stellone, ex attaccante del Napoli, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete: “Campionato del Napoli? Gli azzurri stanno facendo un campionato fantastico, l’unico problema si chiama proprio Juventus. Se alla fine dello scontro diretto di aprile ci sarà un distacco netto, ovviamente sullo scudetto si metterà la parola fine. Cambio di ruoli e di identità da 9 tra Higuain e Mertens? Non me lo sarei mai aspettato, soprattutto per quanto riguarda il cambio ruolo del belga”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.