Roberto Renga: “L’Europeo non andrebbe giocato, anche se significherebbe darla vinta ai terroristi”

"Errori arbitrali? Gli arbitri possono sbagliare cosi come fanno i calciatori"

Roberto Renga ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio è un gioco, dietro ci sono grandissimi interessi che però ci sono ovunque. In Italia si litiga per un fuorigioco, l’arbitro può sbagliare cosi come fanno i calciatori. Europeo? Isintivamente direi di non giocarlo, andando contro la logica di non arrendersi ai terroristi. Bisognerebbe prima togliere di mezzo i terroristi, che Europeo sarebbe con questo pericolo?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.