Cerca
Close this search box.

Roberto Renga: “Insigne? Dispiace per la mancata convocazione. Sarri? Vedo similitudini con le squadre di Zeman”

"Gabbiadini? Complicato tenerlo fuori ma Higuain è il migliore al mondo"

Il giornalista sportivo Roberta Renga ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Fiorentina sono le squadre più belle da vedere, poi Roma e Inter che hanno caratteristiche diverse e sono ciniche. Zeman ha elogiato Sarri? Difficile che accada, il boemo deve pensarlo davvero. Sarri è un allenatore molto più concreto, a centrocampo vedo delle similitudini tra i due. Insigne? Mi dispiace molto per la mancata convocazione, Conte evidentemente vuole giocatori molto legati alla maglia azzurra come Florenzi. Gabbiadini? Difficile capire le sue emozioni, sul volto ha una mascherà e quindi non so quanto possa aiutarlo la convocazione in nazionale. Diventa un pò complicato per un allenatore tenere fuori un giocatore cosi forte, ha un tiro eccezionale. Calendario? Non è normale che squadre come Napoli e Fiorentina abbiano un giorno in meno di recupero a causa dell’Europa League. Higuain? Il gioco della squadra sta esaltando i singoli, il Pipita in primis. Higuain è il miglior centravanti al mondo insieme a Suarez, in campo mostra una grandissima intelligenza. Non credo che con l’Argentina possa avere le stesse opportunità, è una squadra meno allenata del Napoli. Allan? Un giocatore fondamentale per il Napoli, l’ho visto un pò stanco. Gli azzurri devono trovare la continuità durante l’arco della stagione, sarà importante riposarsi mentalmente. Mertens? Ci sono difficoltà di comunicazione tra il Napoli e le varie nazionali, se il belga non gioca contro l’Italia è meglio per noi. Giocare nel Belgio in questo momento è motivo di prestigio e valorizzazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.