Cerca
Close this search box.

Roberto Renga: “Allan perfetto per il centrocampo a tre di Sarri”

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Allan in ottica Napoli? Sarebbe perfetto per il Napoli. È un giocatore che ne vale due, fa l’incontrista e il regista. È un Gargano moltiplicato per tre, corre e imposta. Se arriva il regista che chiede Sarri, può anche giocare mezz’ala. Può giocare anche trequartista, anche se lì c’è Hamsik. Sarebbe un gran salto in avanti per il Napoli. I nomi che vengono accostati al Napoli sono grandi calciatori. Allan non è italiano ma viene dalla sana provincia friulana, un calciatore importante che non accende la fantasia dei tifosi abituati ai nomi che leggono sui giornali. Gli italiani il Napoli ce li ha, avendo Gabbiadini ed Insigne che farebbero le fortune di tante squadre. Probabilmente manca il grande difensore, lì c’è da lavorare così come per l’esterno e per un portiere. Valdifiori? È un grande regista. Di solito sono contrario agli allenatori che si portano dietro i fidelissimo. Però essendo quello di Sarri un calcio particolare, Valdifiori può essere utile, oltre ad essere un ottimo giocatore nel giro della nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.