Cerca
Close this search box.

Roberto Renga: “Juve, troppi infortuni durante l’anno. Nella lotta scudetto spero trionfi il Napoli”

"Lo scudetto significherebbe molto per la città ma la Juve è un avversario ostico"

Roberto Renga ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Scudetto? A me non dispiacerebbe se arrivasse al Sud Italia, il Napoli gioca benissimo e so bene cosa significherebbe per la città. La Juventus  è il peggior avversario che possa capitare nella vita, i calciatori vivono bene la pressione da ambo le parti. Gli infortuni della Juventus sono stati tantissimi per tutto l’arco dell’anno, alla fine però vale come un turnover. Nel Napoli non ci sono infortuni perchè sanno gestir bene la preparazione, la famosa prevenzione funziona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.